azienda progettazione packaging sostenibile

dueO si occupa da oltre 20 anni di Packaging, in tutte le sue sfumature, e trova alla base delle sue attività il concetto dell’Outsourcing Organization (da qui il nome) che permette alle aziende di godere dei vantaggi connessi alla gestione del packaging da parte di un unico interlocutore, altamente specializzato.

Il nostro team è formato da figure esperte nei vari settori e, grazie all’esperienza maturata in primis dal fondatore in oltre 40 anni di carriera e grazie all’approccio fresco e moderno introdotto con il ricambio generazionale, possiamo formulare soluzioni su misura e creare, affiancandoci a te, un percorso che dalla fase di analisi e ideazione porta alla realizzazione di un prodotto e un servizio completo, in quanto azienda di progettazione packaging.

Scegliendo dueO, sarai affiancato da un partner unico specializzato e potremo così instaurare una relazione di valore, attraverso la condivisione dei tuoi obiettivi aziendali e del nostro know-how. Inoltre, potrai esporci liberamente i tuoi dubbi ed affidarti a noi per ogni necessità, rimanendo sempre aggiornato sulle novità e le normative in materia.

Il nostro codice etico

La nostra mission consiste nell’individuare, in base ai differenti bisogni, le soluzioni ottimali per la realizzazione e la gestione del packaging, che considerino allo stesso tempo il suo contesto e ciclo di vita, in virtù delle evoluzioni e dei cambiamenti esterni, in un’ottica di sostenibilità ambientale, economica e sociale.

Packaging sostenibile
Comunicazione del packaging ecosostenibile
Richieste packaging su misura

Sei aggiornato sulle ultime novità del packaging?

Visita la sezione NEWS
Il Greenwashing finalmente non sarà più permesso: le nuove direttive
Il Greenwashing finalmente non sarà più permesso: le nuove direttive

Ecco le nuove direttive da seguire per evitare il Greenwashing

Plastic Tax 2024: ulteriore rinvio
Plastic Tax 2024: ulteriore rinvio

L'entrata in vigore della Plastic Tax è stata ulteriormente posticipata al 1° luglio 2026.

Nuovo passo avanti sulla proposta di regolamento imballaggi

Il nuovo regolamento europeo sugli imballaggi e i rifiuti: cos'è e quali condizioni impone